ULTIME NEWS
META

Comunicazione concernente Nuovo Logo e Nuovi Colori Sociali

25 Feb 2015

Stimato cliente,

siamo lieti di annunciarle che META ha deciso di modificare il proprio stile di comunicazione al mercato.

Si tratta di un cambiamento importante che dimostra ancora una volta la capacità di META di sapersi rinnovare pur conservando le propri radici.

Coerentemente con questa visione META introduce sul mercato anche il nuovo logo aziendale che interesserà tutta la nostra linea di prodotti e la documentazione a supporto.

Abbiamo scelto la correlazione al Diamante.

Il Diamante nell’immaginario collettivo rappresenta una preziosa unicità, icona che Meta ha saputo rappresentare fino ad oggi attraverso la riconosciuta qualità e le caratteristiche uniche dei propri prodotti.

Il Diamante è il riferimento nell’arte del saper fare e nell’eccellenza tecnologica prerogative che Meta ha sempre saputo cogliere ed esprimere nei propri progetti.

Come potete comprendere tutto questo è particolarmente motivante per noi e siamo convinti  possa esserlo anche per chi avremo il privilegio di potere coinvolgere in questo nuovo cammino.

A partire dal 04/03/2015 verranno impiegate le nuove grafiche sociali in ogni ambito comunicativo; questo si concretizzerà anche in un cambio di packaging riguardante la nostra gamma di prodotti che vedrà l’introduzione di importanti novità a partire da Marzo 2015.

La nuova immagine coincide con la volontà da parte di META di migliorare le sinergie con i propri partner per continuare ad essere insieme protagonisti e ottenere altri importanti successi. 

META è anche impegnata a potenziare la propria struttura commerciale ed è lieta di annunciare che il Sig Franco Zoni ricoprirà il ruolo di National Sale Manager e sarà a Vostra disposizione a partire dal 04 Marzo 2015.

 

Cordialmente.

 

Corrado Saverio Parmigiani, CEO

Firma

 

 

Immagine

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.